Thu, Aug 29 | CSC Garage Nardini

Notte - Camilla Monga

La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

Aug 29, 2019, 10:30 PM
CSC Garage Nardini, Via Bombardini, 7, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia

L'evento

progetto di Camilla Monga

con Maya Oliva, Sandro Pivotti

musica Paolo Peruzzi

testo tratto da “Notte” di Harold Pinter

coproduzione Van Associazione Culturale – CSC Bassano Del Grappa – Masque Teatro Forlì 

Non è una pièce di teatro, non è danza: eppure un uomo e una donna, da attori, interpretano Notte di Harold Pinter e, da danzatori, eseguono un duetto coreografato. Parola e danza si intersecano, sottolineando le intenzioni dei due personaggi, tramite un susseguirsi di posture e forme astratte con la condizione di ritrarre se stessi nella forma dell’altro.

Il breve dialogo del drammaturgo inglese si dilata così, attraverso incastri tra due corpi in continuo movimento che passano da una postura all’altra senza mai assumerne una definitiva e comoda. La difficoltà di trovare un equilibrio stabile tra i due corpi riflette la stessa difficoltà manifestata dai personaggi del dialogo, che tentano, tra ricordi confusi, di rievocare il loro primo incontro.

Camilla Monga, coreografa e performer, dopo gli studi all’Accademia di Brera e la Civica Paolo Grassi di Milano, supera le audizioni per P.A.R.T.S. Academy di Bruxelles, dove sviluppa la sua ricerca coreografica con Anne Teresa de Keersmaeker, Bojana Cvejic e Alain Franco. I suoi progetti sono stati presentati già in molti contesti italiani ed internazionali.

La registrazione è stata chiusa
Comunità Cultura Patrimonio

Un progetto sostenuto da Fondazione Cariverona, bando "Valore e Territori", che coinvolge una rete di Comuni e istituzioni, impegnati  nello sviluppo, attraverso iniziative culturali, di nuove risposte alla crescente esclusione dall'offerta culturale. 

Ref. Organizzativa di Progetto:
Angelica Basso
a.basso@comune.bassano.vi.it
+39 0424.519806


Ref. Comunicazione di Progetto
Greta Pieropan
g.pieropan@comune.bassano.vi.it 
+39 0424.519803

Seguici sui social!
  • Facebook
  • Instagram

© 2019 by Progetto Comunità Cultura Patrimonio. Proudly created by GP with Wix.comTerms of Use  |   Privacy Policy