dom 16 ago | Giardino Parolini

Mini B.Motion 2020

La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

16 ago 2020, 13:00
Giardino Parolini, Via Remondini, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia

L'evento

Il programma si svolgerà all’ombra degli alberi del Giardino Parolini, dal 19 al 23 agosto, dalle 13.30 alle 15.30/16.00. Le classi saranno tenute dai coreografi Daniele Ninarello (8-10 anni) e Camilla Monga (11-13 anni), insieme ad alcuni insegnanti Dance Well che li assisteranno, in ottemperanza alle normative anti-covid19. Dopo le classi, che si svolgeranno dalle 13.30 alle 14.45, i partecipanti assisteranno agli spettacoli che si terranno al Giardino Parolini e al Chiostro del Museo Civico, con una breve sessione di feedback a seguire. Per la sessione di feedback, è necessario – come previsto dalla normativa – che ciascun partecipante abbia con sé un album da disegno e del materiale per disegnare/scrivere.

Attraverso il percorso Mini B.Motion, i partecipanti potranno scoprire nuove tecniche e linguaggi della danza contemporanea, ma anche vivere il Giardino botanico cittadino in un modo insolito ed inedito, coltivando il senso estetico e la consapevolezza nell’uso di spazi diversi per l’arte performativa, in particolare negli spazi urbani e non convenzionali. Ogni insegnante svilupperà un programma di lezioni adatto all’età e accompagnerà i partecipanti alle rappresentazioni di spettacoli guidandoli nella formulazione di risposte critiche e nella espressione attraverso disegni e feedback delle impressioni sugli spettacoli visti, raccolti dalla redazione del blog Abcdance.eu.

L’edizione 2020 ha un costo complessivo di 40€ (la quota comprende lezioni e spettacoli). Per iscrizioni compilare il modulo online (vi sarà successivamente inviato il documento per il completamento dell'iscrizione).

La registrazione è stata chiusa
Comunità Cultura Patrimonio

Un progetto sostenuto da Fondazione Cariverona, bando "Valore e Territori", che coinvolge una rete di Comuni e istituzioni, impegnati  nello sviluppo, attraverso iniziative culturali, di nuove risposte alla crescente esclusione dall'offerta culturale. 

Ref. Organizzativa di Progetto:
Angelica Basso
a.basso@comune.bassano.vi.it
+39 0424.519806


Ref. Comunicazione di Progetto
Greta Pieropan
g.pieropan@comune.bassano.vi.it 
+39 0424.519803

Seguici sui social!
  • Facebook
  • Instagram

© 2019 by Progetto Comunità Cultura Patrimonio. Proudly created by GP with Wix.comTerms of Use  |   Privacy Policy