Fri, Sep 06 | Torre delle Grazie

Archivi di Vita: Museum of Human E-motions 2

La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

Sep 06, 2019, 5:00 PM
Torre delle Grazie, Viale dei Martiri, 5, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia

L'evento

Come nella prima edizione, l'artista visiva Sara Lando invita i visitatori a condividere le proprie emozioni e riflessioni attraverso pratiche artistiche, andando a creare un archivio di questo museo effimero, fatto di danza ed emozioni, e a costruire un nuovo museo delle emozioni. 

Museum of Human E-motions coinvolge artisti impegnati in una residenza di 15 giorni, per esplorare i temi del Museo e delle emozioni scelte. Artisti coinvolti per questa seconda tappa sono: Masako Matsushita (Italia), Teita Iwabuki (Giappone), Sorour Darabi (Francia) e Ming-Hwa YEH (Taiwan), che porteranno poi il museo a Parigi, Tokyo e Kaoshiung (Taiwan).

Il Museum of Human E-Motions è side-activity del progetto Dancing Museums - the democracy of beings, sostenuto dal programma Europa Creativa dell'Unione Europea. 

La registrazione è stata chiusa
Comunità Cultura Patrimonio

Un progetto sostenuto da Fondazione Cariverona, bando "Valore e Territori", che coinvolge una rete di Comuni e istituzioni, impegnati  nello sviluppo, attraverso iniziative culturali, di nuove risposte alla crescente esclusione dall'offerta culturale. 

Ref. Organizzativa di Progetto:
Angelica Basso
a.basso@comune.bassano.vi.it
+39 0424.519806


Ref. Comunicazione di Progetto
Greta Pieropan
g.pieropan@comune.bassano.vi.it 
+39 0424.519803

Seguici sui social!
  • Facebook
  • Instagram

© 2019 by Progetto Comunità Cultura Patrimonio. Proudly created by GP with Wix.comTerms of Use  |   Privacy Policy